Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di contratti di collaborazione per l’insegnamento dI discipline nei corsi dell'Alta Formazione
COMA/04 – Violino barocco
COMA/12 – Flauto traversiere
COMA/16 – Canto rinascimentale e barocco
COMJ/01 – Basso elettrico indirizzo popular music
COMJ/11 – Batteria e percussioni jazz indirizzo popular music
COMI/06 – Musica d’insieme indirizzo popular music
COMI/06 – Musica d’insieme jazz
CODD/07 – Tecniche di consapevolezza e di espressione corporea
CODM/05 – Storia della Musica elettroacustica
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali per l’accesso all’impiego pubblico previsti dal DPR 9 maggio 1984, n. 487 ed in particolare:
Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’unione europea
Età non inferiore agli anni 18;
Idoneità fisica all’impiego;
Godimento dei diritti politici.
Coloro che, in possesso dei requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego, aspirino all'inserimento in graduatoria devono presentare apposita domanda di ammissione alla selezione, redatta esclusivamente utilizzando l’ “Allegato 1 – Modello di domanda”, sottoscritta ed indirizzata al Direttore del Conservatorio di Musica “A. Boito” Via del Conservatorio, 27/A 43121 Parma, in conformità a quanto disposto dall’art. 38, comma 3, della legge 28 dicembre 2000, n. 445. La domanda deve esser presentata direttamente (ufficio protocollo dal lunerdì al venerdì dalle 11.00 ale 13.00) o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 31 ottobre 2016 (per le domande inviate attraverso il servizio postale farà fede la data del timbro postale di spedizione).
L'intempestività della domanda determina l'esclusione dalla procedura.
|